Prima di partire per un lungo viaggio…
June 8, 2006  |  Viaggi

L’estate si sta avvicinando e le solite domande esistenziali ricominciano a farsi sentire. Dove vado in vacanza ? Ci vado o uso i soldi per comprare finalmente un armadio ? Giocare tutte le mattine alle Torre di Hanoi con le pile dei vestiti in camera è divertente ma alla lunga temo che possa diventare scocciante. Se a questo aggiungiamo anche un bel po’ di casini personali allora dovrei dire no non ci vado. Ma (c’è sempre un ma) oggi mentro ero in fila in auto (come al solito) per andare a lavorare ho avuto un’improvvisa epifania. Ho sentito netta e forte la sensazione che sia quasi giunto il momento di dare una spolverata allo zaino. E’ troppo che non faccio un viaggio e sono un po’ in ritardo con i miei piani di esplorazione del globo.


4 Comments


  1. il tuo troppo è davvero “funny”…sei appena tornato da un mese in nuova zelanda!!!!!
    io cmq i soldi li impiegherei per partire e l’armadio me lo farei regalare per il compleanno+natale….magari dall’unione di genitori-sorella-cugina-amichetto….a meno che tu non abbia delle pretese esose si può fare :D
    oppure , come soluzione provvisoria, ti compri uno di quegli appendiabiti in alluminio stile negozio!
    bacio
    ps:mi sembrava di aver visto un tuo commento sul mio blog….mi sarò sicuramente sbagliata :)

  2. capisco perfettamente i tuoi dilemmi…..io spero che deciderai di rimandare l’acquisto dell’armadio, cosi’ potrai regalarci ancora bei racconti e, soprattutto,meravigliose foto…
    buon viaggio….
    stef

  3. Era ora che scrivessi qualcosa di nuovo! mi ero stufato di leggere sempre le stesse cose. Concordo con gli altri; Parti che per l’armadio una soluzione la troviamo (chiede al quasi neo presediente del municpipio per un voto lui qualcosa la trova ) visto che perchè io possa leggerti tu devi partire…. CERTO che se tu ti decidessi a mettere a frutto il tuo talento (lingua & fantasia)per un libro invece che per un blob….
    Saluti e sbrigati a scrivere

  4. Ho un’idea! Fai un party per la raccolta fondi, ogni amico porta 5 eurI, tu pensi alle libagioni facendo la cresta… magari prepari uno dei tuoi famosi “blob” o_O

Leave a Reply