Mark e Campanellino
May 18, 2009  |  Stuff

Una delle tante storie che vale la pena raccontare è quella di Mark e di Campanellino. Mark è ragazzone che ho incontrato nel campo di San Vittorino sabato scorso 16/5. Mark si è fermato a parlare con me perchè mi aveva scambiato per un volontario che era stato nel campo qualche settimana prima.
Mark appartiene ad una delle tante associazioni di volontari che vengono da Roma e si è già fatto molte settimane nel campo svolgendo più o meno tutti i ruoli e dando anche supporto alle forze dell’ordine nelle ronde notturne anti sciacalaggio.
Campanellino invece è un gattino che girava per il campo ed è corso subito da Mark appena lo ha visto. Mark ci ha raccontato che lui e Campanellino si sono conosciuti su un albero, mentre cercava di farlo scendere. Ci avevano provato per alcune ore in tanti tra vigili del fuoco ed altri volontari, alla fine Mark è salito sull’albero e lo ha tirato giù. Si è preso qualche bel graffio, ma adesso sono diventati grandi amici. Campanellino lo graffia ancora, ma in segno di affetto.


P.s.
Mark è rumeno e viene da Bucarest.


1 Comment


  1. Speriamo che Peter non si ingelosisca! :o |

Leave a Reply