La lunga notte del Mojito
August 7, 2007  |  Portogallo, Viaggi

Luogo: Lisbona Barrio Alto
Partecipanti: io, Caz(sta per Caroline), Cosh(nn lo so) ed un quarto inglese non identificato
Partendo da un ristorante per turisti nel Barrio Alto abbiamo iniziato a vagare per i bar della zona. Molti drinks. Io in particolare prendevo solo mojito. Il conto l’ho perso, ma dopo due birre a stomaco vuoto, vino rosso per cena, il conto dei mojito e’ arrivato circa a 6-7..
Ad allietare la serata poi dei simpatici siparietti molto Belushi in Animal House. Studenti di medicina di tutta Europa stanno per un mese a Lisbona. Siamo capitati in mezzo ad una festa tipo caccia al tesoro. 10 bar 10 diverse prove con score e drinks da bere per aumentare il ranking. Gruppi di 5 ragazze alla volta (pare che tutti gli aspiranti dottori fosssero donne). La prova che mi ha colpito era quella della panna spruzzata su una componente del team che le altre dovevano asportare senza l’uso delle mani… Ipnotico anche perche’ il caso ha voluto che avessimo un posto in prima fila…
Alla fine serata ho alzato bandiera bianca ed ho cominciato a bere acqua…ma non prima di versare un po’ di whiskey nel bicchiere di Cosh. Se dovevo crollare li avrei portati con me…

P.s.
Il giorno dopo in condizioni pietose sono partito direzione nord di prima mattina. Gli altri sono rimasti a morire in ostello…


3 Comments


  1. panna panna panna da leccare ????? uaho…
    io mi sto abbrustolendo tra partite a beach volley e raffreddando con bagni freddi serali… tutto aggratisse nel mio splendido mare calabbbbrese!
    agosto è sempre stato il mese in cui non ho mai speso più di un bruscolino al giorno…. muahahahahahahah SEA SWEET HOME.
    buon proseguimento “giuovine” arrampicatore di grondaie portoghesi…

  2. “Gruppi di 5 ragazze alla volta (pare che tutti gli aspiranti dottori fosssero donne). La prova che mi ha colpito era quella della panna spruzzata su una componente del team che le altre dovevano asportare senza l’uso delle mani… Ipnotico anche perche’ il caso ha voluto che avessimo al bar un posto in prima fila…”

    O_O (qui ci starebbe l’icona ke sbava…)

    be, vedo ke il viaggio prosegue bene :D

  3. Giornata molto succulenta!

    Commento poco oggi che corro a iscrivermi a medicina ….

Trackbacks

  1. Vagabonding » Lisbona (7 agosto)

Leave a Reply