default image for post
Farmer Market a Kitsilano, Vancouver
October 15, 2009  |  Canada, Viaggi

Alla fine però chi disprezza compra e siamo stati costretti ad andare ad elemosinare qualche verdura tra le bancarelle del Farmer Market a Kitsilano, zona trendy di ex hippies, dove abbiamo trovato casa.

La tentazione è stata troppo grande ed anche la necessità di avere della verdura cotta. Il Bok Choi è buono però una sana cicorietta non si batte.
Della cicoria ovviamente non c’è traccia. Temo che sia un prodotto esclusivamente del centro Italia. A Milano infatti non sanno manco cosa sia.
Mi ricordo ancora gli occhi di Laura, mia cara amica residente a Londra, quando come pacco dono per la mia visita le ho portato carciofi, puntarelle e cicoria. Adesso capisco il perchè di quegli occhi.

Al Farmer Market alla fine abbiamo comprato molte cose tra cui cramberries, pomodori, salmone in scatola, zucchine, mele e una verdura che ha scatenato molti dibattiti.

Oramai la triste risposta l’abbiamo già trovata, ma se qualcuno vuole tentare la sorte…

Per tutte le altre foto dal Farmer Market ecco il link all’album completo


3 Comments


  1. io dico che e’una forma di cavolo, che se vince?

  2. occhio lungo. A breve farò una disanima sulle ridenti verdurine locali.

    Il premio è una cena al ristorante Ukranian Village (http://www.ukrainianvillagerestaurant.com)… hanno una mostarda russa spettacolare ti arriva dritta al cervello

  3. I Cramberries li avete presi per farsi cantare Zombie mentre mangiate?
    In fondo siamo quasi ad Halloween che so essere una festa che ami particolarmente! :D

Leave a Reply