default image for post
Beach trail number 7
September 23, 2009  |  Canada, Viaggi

Giornata di sole nel pomeriggio del venerdì e passeggiata ad un altro beach trail. Dopo il grande successo della passeggiata al beach trail number 6 in una giornata nuvolosa (vedi il post) abbiamo pensato bene di replicare.

Chissà quale spettacolo ci avrebbe offerto la natura baciata dai caldi raggi del sole. Anche questo beach trail prevedeva una discesa al mare attraverso una lunga scalinata in mezzo alla foresta.

In tanti si sono affrettati come noi lungo quelle scale.

Dopo circa un quarto d’ora discesa ho iniziato a notare una strana sproporzione nel numero di quelli che come noi andavano in cerca di un raggio di sole. Solo uomini…

Strano.

Arrivati ad un bivio la verità è emersa. Abbiamo incontrato un tizio che risaliva che ci ha fermato e ci ha detto rivolto
Tizio: “Uanagana…(ed altri sbiascicamenti texani). Qui non si passa. Andate nell’altra direzione” puntando un altro sentiero che non portava alla spiaggia

Io: “Perchè qualche problema ?”

Tizio: “Uanagana… da questa parte è pieno de uomini nudi” libera traduzione del suo gesticolare con le mani nella zona del pube per indicare come fosse pieno di naturisti gay.

A quel punto tornare indietro sarebbe stato improponibile quindi ci siamo incamminati nell’altro sentiero che camminava lungo la costa in direzione del beach trail number 6.

E’ stata un’esperienza interessante condita da molti incontri interessanti in cui ho dovuto coprire gli occhi ad Angelita.

Arrivati al vecchio beach trail number 7 però abbiamo fatto una piacevole scoperta. Anche qui c’erano nudisti, ma questa volta distribuiti in modo uniforme in ambo i sessi e di tutte le età.

A questi poi però si aggiungevano uno stesso numero di altre persone vestite o al massimo in costume da bagno.

Questa è stata un’esperienza interessante di tolleranza alla canadese.

La giornata comunque è stata anche ricca di belle foto naturalistiche (non naturiste…). Ecco il link all’album.


3 Comments


  1. Ma insomma, come sei noiosamente bacchettone! Mostraci pure le foto naturiste, o vuoi tenerle tutte per te?? :-D

  2. E ricordati che in Canada si va solo per andare in campeggio!

    Si si, è la vecchia battuta del poter, così, montare una canadese! :p

  3. punto 1) preferisco fotografare il panorama ed il cibo

    punto 2) magari avrebbero potuto fraintendere il mio gesto e trascinarmi nella foresta.

Leave a Reply