Ciemmona – Critical Mass 2009 Roma
June 3, 2009  |  Bicicletta, Stuff

Dopo la grande esperienza della Critical Mass del 2008 (vedi post) ecco le foto e un video dalla Critical Mass 2009 che si è svolta a Roma dal 28 al 30 Maggio.

Come al solito la gente si imbufalisce. Le persone sono strane. Sono contente di stare bloccate ogni giorno un paio di ore in fila, ma se poi per dieci minuti devono spegnere il motore per far passare migliaia di biciclette allora scatta il putiferio.
L’anno scorso avevo notato un attore di serie B, fare dei gestacci (vedi post) e scappare in motorino
Questa volta invece un brutto episodio con un figlio di papi, che sebbene parcheggiato e sebbene gli avessero detto che era pericoloso muovere la macchina, ha deciso con il suo suv di farsi largo tra la folla.
Ecco le foto dei danni fatti ad una bicicletta e della telefonata al papi in cerca di aiuto. Prima faceva il gradasso ed adesso era terrorizzato perchè la gente si era visibilmente incazzata.

Premio della critica a questa mezza specie di risciò attrezzato con tamburi e trombe


1 Comment


  1. Tra tantissimi automobilisti c’è chi non ha fretta e chi ce l’ha e quei dieci minuti (sempre che di 10 si siano trattati e poi c’è da considerare che la persona bloccata ignora quanto dovrà spettare) gli possono essere fatali per un appuntamento, un treno, un aereo, …

    E poi come dici tu se tutta la settimana lavorativa la passi bloccato nel traffico esserlo anche nel we magari ti scatena la rabbia repressa! :)

Leave a Reply